Le attività

Gruppo Scrooge (teatro)

Le Ragazze di Bollywood

Saltellando

Aladino e i 40 ladroni (giornalino)

Caravan

Sale Grosso (laboratorio di cucina)

Per stare bene

Liberazioni

CARAVAN

quando: giovedì dalle 14 alle 18

dove: P.le Grande Torino, 81 - Torino (zona Piazza d'Armi)

Caravan è un gruppo di amici che si ritrova settimanalmente per trascorrere un pomeriggio insieme decidendo di volta in volta cosa fare.

Coinvolge un gruppo di persone con disabilità di tipo fisico che si trova ormai dal 1995.

L’obiettivo principale è il coinvolgimento dei partecipanti stessi nella gestione e nell’organizzazione delle attività superando la tendenza a “delegare” a un educatore o ai volontari la scelta di cosa fare.

Le attività comprendono giochi, discussioni, dibattiti, attività manuali, feste.

A fianco delle attività svolte nei locali di Via Pilo, 50/a vengono organizzate uscite sul territorio con il fine di andare a “contaminare” il più possibile il territorio frequentando luoghi diversi della città (cinema, musei, feste, pizzerie, piazze).

Aladino  |  tel 393 9709679  |  assoc.aladino@tiscali.it  |  c.f. 97582450017